Escursioni in SUP sul lago di Garda

SCOPRI IL GARDA IN SICUREZZA A FIANCO DI UNA GUIDA ESPERTA

Le escursioni guidate in SUP sul lago di Garda, sono il modo più semplice e sicuro per conoscere il nostro lago senza doverti preoccupare di nulla. Goditi il viaggio e lascia tutti gli aspetti organizzativi a chi vive il lago dodici mesi l’anno.

I nostri istruttori affrontano una formazione specifica come guide escursionistiche SUP. I tour sono tracciati via satellite e abbiamo sempre una imbarcazione pronta in caso di problemi. La sicurezza è la nostra priorità. Tu pensa a divertirti e ad ammirare le bellezze del Garda.

CREDIAMO NELLA FORMAZIONE

BREVETTI E CERTIFICAZIONI

Un buon istruttore è innanzitutto un buon alunno. Impariamo qualcosa ad ogni lezione che facciamo e continuiamo a studiare per migliorarci.

Escursioni SUP

Abbiamo escursioni adatte ad ogni esperienza e condizione fisica. 
Dal tour sotto costa in relax al downwind per i più coraggiosi.

Intermedio

San felice del Benaco

Escursione in SUP lungo la penisola di San Felice

Intermedio

San felice del Benaco

Escursione in SUP circumnavigando l'isola Garda

Facile

San felice + Manerba

Escursione in SUP nella baia di Manerba del Garda

IN ACQUA A TUTTI I COSTI

SCONTO RESIDENTI 30%, STUDENTI 50%

Promuoviamo lo sport e i suoi valori all’interno della comunità con un occhio di riguardo verso i giovani.

Facciamo vivere il lago ai nostri ragazzi.

ancora indeciso?

100% Soddisfatti o rimborsati

Non siamo riusciti a farti stare in piedi sulla tavola? La lezione non ti è piaciuta? L’attrezzatura non era di qualità o ben tenuta? Non preoccuparti!

 

Lavoriamo per diventare una delle migliori scuole d’Italia e crediamo in quello che stiamo facendo. Diamo il massimo per offrirvi il meglio e se non siamo all’altezza delle vostre aspettative l’unico pagamento che richiediamo sono i vostri consigli su come migliorarci.

 

FAQ

Domande frequenti

Alcune delle domande più frequenti che riceviamo a proposito dei SUP tour sul lago di Garda

È obbligatorio avere un livello minimo di esperienza per poter prendere parte ai tour più semplici.

Nonostante i tour vengano fatti con una andatura lenta e rilassata per godersi il panorama, sconsigliamo di provare il SUP per la prima volta durante un tour, in quanto si rischia di rallentare anche le altre persone e non avere il tempo per prendere confidenza con la tavola.

Per godersi al meglio una escursione consigliamo d’imparare la tecnica prima attraverso un corso o la pratica con amici con esperienza.

L’età minima per un tour in SUP è di 8 anni. I bambini fino ai 14 anni devono essere accompagnati da un genitore e durante la prenotazione è necessario comunicare l’età dei partecipanti in modo da poterci organizzare al meglio.

Il numero massimo di partecipanti varia a seconda della difficoltà del tour. Per i tour più semplici possono prendere parte fino a dieci persone per istruttore in quanto i rischi sono minimi. I tour più difficili come il downwind al massimo due persone per istruttore. 

CONTATTACI

Dubbi?

Siamo a tua disposizione, per qualsiasi domanda non esitare a contattarci.

Scrivici

info@paddlingacademy.it

Chiamaci

+393665242612

Raggiungici

Via Porto S. Felice, 52, 25010 San Felice del Benaco BS

INVIA UN MESSAGGIO